colpo di fulmine alle terme

Colpo di fulmine alle terme di P.G. Wodehouse

Una perla di umorismo da leggere d’un fiato! Wodehouse, famoso maestro dell’humour inglese, con Colpo di fulmine alle terme – una raccolta di racconti inusuale – fa sorridere e anche ridere.

I personaggi di Wodehouse sono brillanti perchè sempre devono scendere a compromessi con situazioni esilaranti della vita. Se aveste voglia di leggere qualcosa di leggero e simpatico, questo libro fa al caso vostro. La capacità dello scrittore di creare storie umoristiche e divertenti è rara, soprattutto poichè stilisticamente di qualità.

Bingo è un personaggio indimenticabile, adorabile, impossibile da non amare. Il modo in cui riesce a cavarsela, da giocatore d’azzardo incallito quale è, è sempre comico e spassoso, così come sua moglie la scrittrice, il capo direttore, le vicende con le scommesse sui cavalli e i cani pechinesi.

Leggere per credere.

colpo di fulmine alle terme

Sono Marianna, scrivo cose, a caso?, per caso. Sono una (s)content creator, ho paura delle balene, ho sempre nostalgia di Parigi e mi diverto immaginando nomi da dare a un cane che ancora non ho. Ogni tanto soffro di logorrea, non ho tempo di scrivere ma mi narro storie nella testa. Vivo con personaggi che non esistono, ma non sono pazza, non troppo, giuro.
Articolo creato 197

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto